A.A.A. - D.S.A. - Dislessia, un limite da superare

A.A.A. - D.S.A. - Dislessia, un limite da superare

mercoledì 24 settembre 2014

D.S.A.: CONFRONTIAMOCI PER COSTRUIRE....

Incontro a NAPOLI: venerdì 3 ottobre ore 17:00 presso la Biblioteca Comunale "Benedetto Croce" V Municipalità Vomero/Arenella

Cari Soci,
venerdì 3 ottobre alle ore 17:00 a Napoli, presso la Biblioteca Comunale della 5^ Municipalità  “Benedetto Croce” sita in via De Mura n.2/bis (adiacenze via Luca Giordano – Vomero) si terrà una riunione dell’Associazione.

Sarà un incontro interattivo, un’occasione per confrontarsi su come  affrontare nel miglior modo possibile lo studio dei ragazzi con D.S.A. e scambiarsi informazioni al fine di creare una rete di comunicazione sempre più attiva e proficua tra famiglie che vivono le stesse problematiche.
E’ importante che i genitori possano reciprocamente sostenersi e che le famiglie che hanno affrontato questo percorso in “salita” da più tempo,  possano mettere a disposizione la propria esperienza.
Il contributo di ognuno è importante e saranno le idee di tutti che potranno costruire un percorso che possa essere di aiuto per le famiglie  che oggi vivono questa condizione, ma anche per chi  un domani dovrà affrontarla.
L’incontro, GRATUITO, è aperto a tutti, anche a chi non è nostro associato.
Per comunicare la propria partecipazione si può rispondere a questo stesso indirizzo e-mail associazionedsa.segreteria@gmail.com oppure cliccando “parteciperò” all’evento creato sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/events/626851174099642/?ref=22

Vi aspettiamo!

Un caro saluto.
Titti Gaeta

Nessun commento:

Posta un commento